Il mondo intero controllato Chris Moneymaker mentre si girava uno quaranta dollari tassa iscrizione on-line in un sorprendente 2,5 milioni in contanti, vincendo le World Series of Poker e come avrete capito, eliminato alcuni contendenti molto grande, lungo la strada.
Un ragioniere che si è laureato presso la University of Tennessee, Chris Moneymaker ha voluto giocare a poker, ma non è mai sognato di poter avere una possibilità d'oro come questo. Dopo la realizzazione della sua strada per le World Series of Poker on-line dal sito di PokerStars, Chris non poteva essere percepito che tipo di notorietà immediata avrebbe guadagno in seguito vincendo la manifestazione.
Forse era ancora in una sorpresa tale da vincere a Poker Stars che non riconosceva la probabilità che egli sarebbe stato auspicabile un giocatore al World Series of Poker. Non solo è stato Chris un avversario probabilmente, è stato inoltre un avversario fermo e dimostrando come molto per le altre persone al tavolo di finitura.
Se le persone erano allarmati quando egli l'ha fatto al tavolo di chiusura, sarebbero stati stupito quando Chris Moneymaker è diventato il mondo 2003 Series of Poker Champion.
Ha compiuto il rispetto immediato di coloro che hanno gareggiato con lui in concorso e ripetutamente fatto sentire ogni persona che valeva il suo tempo di fermarsi e godere di una rapida conversazione. Egli è un personaggio complesso che è bello giocare con intelligenza in questo momento con i suoi guadagni e ha appena lanciato "Money Maker Gaming", che sembra destinata a essere un successo enorme. Le offerte sul sito web di un sito web assortimento di regali e anche abbigliamento per gli ammiratori di gioco.
Anche se numerosi veterani del poker sostengono che era semplicemente la sua grande rottura che lo ha messo in immediata "notabili", il talento è sicuramente lo tengono lì. Nel 2004, Chris arrivata seconda al Bay 101 Shooting Stars Event del World Poker Tour che dimostra che le sue tecniche di poker sono ancora abbondantemente accurate.